Condizioni generali di vendita di prodotti personalizzati
Titolare del sito www.bpaper.it e venditore dei prodotti personalizzati destinati agli utenti finali è:
B Paper Italia Srl – Piazza Affari, 20 – 24040 Verdellino (Bg)
N. REA BG-353705 – Iscr. Reg. Imp./C.F./P. IVA 03150550162
Il Cliente deve leggere con attenzione le Condizioni di vendita fornite da B Paper Italia Srl in base a quanto disposto dall’art. 12, co. 3° del D. Lgs. n. 70/2003. Il rapporto di vendita tra il Cliente e B Paper Italia Srl, identificato come contratto a distanza, è regolato dagli art. 50 ss. del D. Lgs 6 Settembre 2005, n. 206 e dal D. Lgs 9 Aprile 2003 n. 70.
Modalità di pagamento
I prezzi dei prodotti personalizzati venduti attraverso il sito www.bpaper.it sono espressi in Euro. I prezzi indicati nell’ordine non subiranno variazioni in seguito ad eventuali aumenti di listino o promozioni commerciali che si verifichino in data posteriore a quella dell’ordine stesso. Una volta completata la personalizzazione dei prodotti personalizzati, delle Partecipazioni e degli accessori, il Cliente verrà reindirizzato al portale per il pagamento. Una volta atterrato, sarà possibile acquistare attraverso le seguenti modalità:
1) Se si possiede già un conto su Paypal è possibile pagare inserendo username e password. In questo caso il ritorno al sito di www.bpaper.it una volta terminata la procedura, sarà automatico.
2) Se non si possiede un conto Paypal, sarà necessario compilare un form con i dati anagrafici e i dati della carta di credito. In questo caso una volta effettuato il pagamento sarà possibile tornare al sito shop.bapaper.it cliccando l’apposito bottone.
Spedizioni e consegna
La spedizione dei prodotti personalizzati viene effettuata tramite Corriere Espresso: i tempi di consegna sono scritti sotto ad ogni articolo Indicare sempre esatto nome che appare sul citofono).
Una volta ricevuto il pacco, il Corriere, salvo imprevisti, consegna all’indirizzo indicato entro 1/7 giorni a seconda del prodotto.
B Paper Italia Srl provvederà ad avvisare tempestivamente il Cliente dell’avvenuta spedizione, esonerandosi dall’indicare il giorno e l’orario preciso in cui avverrà la consegna.
Alla ricezione del collo, il Cliente deve verificare che sia integro, non aperto e danneggiato: in caso contrario deve immediatamente certificare al Vettore le anomalie (la mancanza di tale certificazione presuppone che il collo sia stato regolarmente consegnato). Se al momento della consegna il cliente è irreperibile, il Corriere ritenterà la consegna entro le 48 ore successive: in caso di ulteriore irreperibilità verranno fornite successive istruzioni.
La spedizione per l’acquisto di tutti i prodotti è di € 5,90.
Diritto di recesso
Non è applicabile ai prodotti personalizzati che sono stati personalizzati con il servizio di stampa. Per avere un rimborso basterà una telefonata ma sarà richiesto l’invio di prove fotografiche per dimostrare il problema riscontrato. Non sarà possibile ricevere un rimborso per i prodotti personalizzati sulla base delle indicazioni del cliente, a meno che sia una nostra negligenza od errore, in questo caso provvederemo con il rifacimento dell’articolo o rimborso totale. Per gli ordini non personalizzati, accettiamo il reso tramite Corriere Espresso entro 10 giorni dalla data di ricevimento del pacco, da spedire all’indirizzo: B Paper Italia srl – via Vittorio Villa, snc – 24040 Canonica d’Adda (Bg).
Torna alla home.