Non sai cosa regalare ad una neomamma? Ecco, prenditi due minuti e leggi l’articolo su cosa regalare per una nascita di una bambina!
Idee regalo nascita bimba
Disponibili su shop.bpaper
Fiocco nascita bambina: per un regalo originale e personalizzato, ti consigliamo questo Babyapp Colorato-Fiocco Nascita per bambina con pendenti in legno di betulla.
Nomi in legno: un bellissimo pensiero è il nome colorato e personalizzato con il nome del bambino o della bambina in legno. Disponibili sul nostro shop in questi modelli: orsetta, ballerina, unicorno, fatina, con i gattini e con motivo floreale.
Pendente personalizzato: fiocco nascita con pendenti di betulla è il regalo ideale per celebrare la nascita della tua bimba o come idea regalo. Il nome della bambina verrà intagliato ed applicato sull’orso mentre nei pendenti verranno stampati i dati della nascita, altezza, peso, data e orario.
Cosa regalare per la nascita di un bambino
Fuori porta personalizzato: fuori porta bear personalizzabile è fatto in legno di betulla. Regalo ideale per celebrare la nascita del tuo bimbo o come idea regalo. Sull’orso è inciso il nome del bambino. Disponibile anche in versione femminile.
Nome in legno: nome da tavolo personalizzabile in legno. Divertente per la decorazione della cameretta dei bambini o per allestire il tavolo in occasione del battesimo, comunione, cresima o compleanno. Può essere decorato con il leone oppure personalizzabile con i palloncini.
Pendente personalizzato: fiocco nascita con pendenti in legno di betulla. Regalo ideale per celebrare la nascita del tuo bimbo o come idea regalo. Il nome è intagliato e applicato sull’orso, mentre sui pendenti sono stampati i dati della nascita: altezza, peso, data ed orario.
Fiocco nascita bambino: è un ottima idea regalo, con la personalizzazione del nome per il tuo bambino. Fiocco nascita colorato a forma di gruccia. Nei pendenti sono stampati i dati della nascita: altezza, peso data e orario.
Dai un’occhiata anche al nostro shop e le nostre pagine social Facebook e Instagram.
Se vi è piaciuto l’articolo, fatecelo sapere nei commenti!